In corso di accertamento le dinamiche di un grave incidente stradale avvenuto nella mattinata dello scorso 27 aprile lungo la strada provinciale che collega Squinzano alla marina di Casalabate – all’altezza della località Badessa, nel leccese – dove uomo di 76 anni, alla guida di una Suzuki Wagon, ha perso il controllo del veicolo, terminando la sua corsa contro un muretto. L’impatto è stato violento e ha causato il ribaltamento dell’auto, intrappolando il malcapitato all’interno dell’abitacolo:
Fortunatamente, i soccorsi sono giunti rapidamente sul luogo dell’incidente. Nonostante la gravità della situazione, l’anziano è riuscito a mantenere la coscienza e la lucidità, presentando una ferita alla testa ma rimanendo vigile durante le operazioni di soccorso. Il personale del 118 ha trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi”, dove è stato immediatamente sottoposto a tutte le cure necessarie. Sebbene le sue condizioni siano gravi, i medici hanno rassicurato che non dovrebbe essere in pericolo di vita. Tuttavia, la prognosi rimane riservata, in attesa di ulteriori accertamenti. Le cause dell’incidente non sono ancora chiare. Gli agenti della Polizia Locale, insieme ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco, stanno indagando per chiarire la dinamica del sinistro. Non si esclude che un malore del conducente possa essere stato un fattore determinante nell’incidente.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.