Nel tardo pomeriggio del 25 aprile, Brindisi è stata teatro di un grave episodio di violenza. Tracce di sangue sul marciapiede e una scia lunga qualche metro hanno attirato l’attenzione dei passanti, mentre un uomo giaceva a terra, accasciato vicino a una saracinesca. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Cristoforo Colombo e Corso Umberto I, una zona centrale e frequentata della città:
Avviate le indagini:
Immediato l’intervento del 118, che ha inviato un’ambulanza sul luogo dell’accaduto, insieme a diverse pattuglie della Sezione volanti della Questura di Brindisi. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili. Al momento, le condizioni della persona ferita non sono state rese note, alimentando la preoccupazione tra i residenti e i commercianti della zona. Secondo le prime informazioni, l’accoltellamento sarebbe scaturito da una lite tra stranieri, un conflitto che, purtroppo, è degenerato in violenza. Le autorità stanno cercando di raccogliere testimonianze e prove per chiarire le circostanze che hanno portato a questo episodio drammatico.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.