“Road to Battiti” 2025: svelate le anticipazioni sulle tappe in Puglia

L’estate 2025 si avvicina e con essa tornano gli eventi che animano le piazze e le strade delle città pugliesi. Quest’anno, svariate città pugliesi ospiteranno ciarcuna una tappa del tour itinerante dal titolo “Road to Battiti”, che promette di portare musica, divertimento e grande energia:

Road to Battiti”, tutte le tappe del 2025:

Il tour, organizzato da Radio Norba, rappresenta un preludio agli attesissimi show principali del “Battiti Live”, un appuntamento che è ormai diventato un must dell’estate pugliese. Stando a quanto si apprende, l’elenco delle città includerà Bari, Andria, Trani, Taranto, Manfredonia, Ostuni, Galatina, Bitonto, Gallipoli e Mesagne. Ogni tappa del tour sarà caratterizzata da un live show che vedrà protagonisti dj e animatori di Radio Norba, pronti a coinvolgere il pubblico con la loro carica e il loro entusiasmo. Ma non è tutto:

“Road to Battiti”, attesa per gli Special Quest:

Ogni tappa del “Road to Battiti” avrà anche l’onore di ospitare un artista di fama nazionale, che si esibirà dal vivo, regalando emozioni e momenti indimenticabili a tutti i presenti. Questo mix di musica, intrattenimento e partecipazione del pubblico rende l’evento un’occasione imperdibile per gli amanti della musica e della cultura. Dopo le esibizioni dal vivo, le performance saranno trasmesse in diretta televisiva in una delle puntate del “Radio Norba Battiti Live”, che andrà in onda prima su Telenorba e successivamente su Canale 5 (Mediaset). Questo permetterà a chi non potrà essere presente di vivere l’emozione dell’evento da casa, rendendo il “Road to Battiti” un’esperienza condivisa da tutti. Andria si prepara così a vivere un’estate all’insegna della musica e del divertimento, con il “Road to Battiti” che promette di essere un evento memorabile. Non resta che segnare sul calendario le date e prepararsi a ballare e cantare insieme, in un viaggio musicale che attraverserà la Puglia e porterà con sé la gioia e l’energia di un’estate che si preannuncia straordinaria.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #radionorba #canale5 #trani #battitilive #roadtobattiti