Una serata di paura ha scosso la Strada Statale 100, dove sabato 26 aprile si è verificato un grave incidente stradale. L’incidente è avvenuto all’altezza di contrada Dolcemorso, in un tratto compreso tra Masseria Ludovico e Masseria Cassiere (nel territorio di Mottola in provincia di Taranto), coinvolgendo due veicoli. L’impatto tra i due mezzi si è rivelato stato violento e ha avuto conseguenze drammatiche:
Sul posto i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine ed i soccorritori del 118:
Una delle vetture coinvolte, una Opel Corsa alimentata con combustibile a base di gas ha preso fuoco, generando momenti di grande tensione tra i presenti e i soccorritori. La scena si è rapidamente trasformata in una vera e propria tragedia sfiorata, con fiamme che si alzavano e il fumo che si diffondeva nell’aria. Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti gli operatori Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Anche i sanitari del 118 e le forze dell’ordine sono giunti sul posto per prestare soccorso e gestire la situazione. Quattro persone, originarie di Palagiano e Metaponto, sono rimaste ferite nell’incidente e sono state trasportate in ambulanza nei nosocomi della zona. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’impatto e il successivo incendio, nessuno di loro si trova in pericolo di vita.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.