Proseguono le indagini riguardanti un episodio inquietante – avvenuto nei giorni scorsi – che ha scosso la tranquillità di Galatone, in provincia di Lecce:
Avviate le indagini:
Stando a quanto si apprende, un’autovettura, parcheggiata nell’abitato, è stata interessata da un principio di incendio di origine dolosa. Fortunatamente, le conseguenze dell’incendio sono state lievi, ma le intenzioni dietro questo atto rimangono preoccupanti. Il veicolo in questione apparteva ad un ex assessore del Comune di Galatone e padre di un importante membro dell’amministrazione comunale. I vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli sono intervenuti poco prima delle 23 per domare le fiamme, evitando che l’incendio si propagasse ulteriormente. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gallipoli, che hanno avviato le indagini per fare luce sull’accaduto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.