Tragedia nella mattinata di oggi giovedì 24 aprile 2025 a Coccaglio nel bresciano dove è morto improvvisamente il fisioterapista del Lecce Graziano Fiorita. La squadra leccese si trovava a Coccaglio in preparazione della trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. Fiorita, 47 anni, è stato colto da un malore improvviso. La tragica scoperta è stata fatta dal personale dello staff che, non vedendolo arrivare all’appuntamento mattutino, lo ha cercato trovandolo esanime nella sua stanza.
Allertati i soccorsi sul posto è giunto il personale sanitario che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. La società sportiva leccese, appena saputo della triste notizia ha diffuso il seguente comunicato: “L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti”.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.