Nella giornata di martedì 22 aprile, un tragico incidente sul lavoro ha causato la morte di un uomo di 59 anni, impiegato come guardiano in un’azienda di lavorazione del marmo situata nella zona industriale di Apricena, lungo la strada provinciale 89 (in provincia di Foggia):
Avviate le indagini:
La vittima, originaria della classe 1966, ha perso la vita a seguito di una caduta da un ponteggio alto sette metri. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe caduto mentre svolgeva le sue mansioni lavorative. A lanciare l’allerta è stato un collega che ha udito un forte tonfo. Purtroppo, al momento dell’arrivo dei soccorsi, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, le cui ferite al cranio si sono rivelate fatali. Le autorità competenti, tra cui i carabinieri del nucleo investigativo di Foggia e gli uomini dello Spesal, stanno indagando sull’esatta dinamica dell’incidente. La Procura di Foggia ha aperto un fascicolo per fare luce su quanto accaduto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.