Puglia: finisce sotto un treno, estratto vivo 46enne e trasportato in codice rosso al SS. Annunziata di Taranto

Tragico incidente nelle prime ore di questa mattina nei pressi di un passaggio a livello sulla linea ferroviaria che collega le province di Taranto e Brindisi:

Trasferito d’urgenza in ospedale:

Stando a quanto si apprende, infatti, tra Martina Franca e Cisternino, un uomo di 46 anni è stato investito da un treno delle Ferrovie Sud Est. Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno estratto ancora vivo l’uomo rimasto incastrato tra i binari e affidato al personale sanitario del 118 che lo ha trasportato in codice rosso al SS. Annunziata di Taranto. Le sue condizioni sono piuttosto critiche. Sulla linea ferroviaria si sono registrati grossi ritardi. Sulla vicenda sono in corso indagini da parte dei carabinieri anche per chiarire la dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.