Un grave incidente stradale si è verificato nel giorno del lunedì Santo (21 aprile 2025) sulla strada statale 100, nei pressi di Capurso (in provincia di Bari), coinvolgendo quattro veicoli:
Ferite due persone:
L’incidente ha causato il ferimento di due persone, che sono state prontamente assistite dai soccorritori. La carreggiata in direzione Bari, al chilometro 10,800, è stata chiusa per diverse ore per consentire le operazioni di rilievo e la messa in sicurezza del tratto stradale. Le squadre Anas e le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente sul posto per gestire la viabilità e garantire la sicurezza degli automobilisti. Grazie al loro intervento, la carreggiata è stata riaperta intorno alle 17:30, permettendo il ripristino della normale circolazione. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, e le autorità competenti stanno conducendo un’indagine per chiarire la dinamica dello scontro. Nel frattempo, si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare attenzione e di rispettare le norme del codice della strada, per prevenire ulteriori incidenti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.