Puglia: ragazzina filma video mentre gli amici picchiano un 17enne. Indagini sulla grave aggressione avvenuta nella stazione di Galatina

Un episodio di violenza ha scosso la comunità di Galatina, in provincia di Lecce, dove un giovane di 17 anni, di origini tunisine, è stato aggredito da un gruppo di bulli. L’incidente è avvenuto all’interno dei locali della stazione ferroviaria, dove il ragazzo si trovava in compagnia di alcuni amici:

La denuncia e le indagini:

Secondo le prime ricostruzioni, il gruppo di aggressori avrebbe accerchiato il giovane, colpendolo ripetutamente con calci e pugni. La gravità dell’accaduto ha portato la madre della vittima a presentare denuncia, non senza difficoltà di affrontare situazioni di questo tipo. Le autorità locali, informate dell’accaduto, hanno avviato un’indagine per fare luce sull’episodio e identificare i responsabili. Stando a quanto si apprende, la Polizia sta raccogliendo testimonianze e visionando eventuali immagini di videosorveglianza per ricostruire la dinamica dell’aggressione e garantire che i colpevoli siano portati di fronte alla giustizia. A far discutere vi è anche il fatto che l’aggressione è stata documentata con un filmato registrato da una ragazzina, componente del gruppo degli aggressori. Questo triste episodio riporta alla luce il problema del bullismo, un fenomeno che continua a colpire molti giovani, spesso con conseguenze devastanti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.