Puglia: Ferrari si ribalta sulla pista di Nardò, 39enne trasportato al Vito Fazzi di Lecce

Nella giornata di sabato 11 aprile, presso il centro prove di proprietà di Porsche Engineering, sulla pista del Nardò Technical Center, un 39enne di origini foggiane, è stato vittima di un incidente mentre era a bordo di una Ferrari:

La prima ricostruzione dell’incidente:

L’auto, durante un collaudo ad alta velocità, per cause da accertare, si sarebbe ribaltata più volte. Il 39enne è stato subito soccorso e trasportato all’ospedaleVito Fazzi” di Lecce. Per fortuna, le sue condizioni non sono gravi: avrebbe riportato solo diverse contusioni. La pista è stata messa in sicurezza e liberata dai pezzi meccanici dell’auto fininiti sulle corsie della pista.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.