Nella giornata di sabato 11 aprile, presso il centro prove di proprietà di Porsche Engineering, sulla pista del Nardò Technical Center, un 39enne di origini foggiane, è stato vittima di un incidente mentre era a bordo di una Ferrari:
La prima ricostruzione dell’incidente:
L’auto, durante un collaudo ad alta velocità, per cause da accertare, si sarebbe ribaltata più volte. Il 39enne è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Per fortuna, le sue condizioni non sono gravi: avrebbe riportato solo diverse contusioni. La pista è stata messa in sicurezza e liberata dai pezzi meccanici dell’auto fininiti sulle corsie della pista.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.