Nel primo pomeriggio del 1° aprile 2025, intorno alle 14.30, una tragica scoperta ha scosso il centro storico di Lecce dove i vigili del fuoco, intervenuti per forzare la porta di un appartamento situato in una casa a corte, hanno rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 48 anni, originario della Toscana e domiciliato temporaneamente nel capoluogo salentino. L’uomo è stato trovato riverso sul pavimento di un pozzo luce, in una scena che ha lasciato sgomenti i soccorritori. Nonostante i tentativi di rianimazione, per lui non c’era più nulla da fare:
Avviate le indagini:
Il suo cuore aveva smesso di battere. Immediatamente, le forze dell’ordine e l’autorità giudiziaria sono state informate dell’accaduto, avviando così le procedure necessarie per chiarire le circostanze del decesso. La salma del 48enne è stata trasportata all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove nelle prossime ore potrebbe essere disposta un’autopsia. Gli accertamenti clinici saranno fondamentali per determinare se la morte sia avvenuta a causa di un malore fatale o se vi siano altre cause da approfondire.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.