Un grave incidente stradale è avvenuto a Barletta in zona via Canosa di Puglia nella serata di mercoledì 26 marzo – caratterizzata da precipitazioni piovose – sulla Strada Statale 93, nei pressi dello svincolo con la Strada Statale 16:
Un ferito grave trasportato all’ospedale “Bonomo” di Andria:
Stando a quanto si apprende due automobili, per dinamiche in fase di accertamento, si sono scontrate frontalmente, dando vita a un impatto violento che ha coinvolto tre persone, tutte rimaste ferite. Immediatamente dopo lo schianto, sono intervenute tre equipe sanitarie del 118, che hanno prestato soccorso ai feriti e li hanno trasportati in ospedale. Tra i feriti, il più grave è stato estratto dalle lamiere della sua auto dai Vigili del Fuoco, che sono accorsi sul luogo per garantire la sicurezza e facilitare le operazioni di soccorso. Il ferito – un uomo anziano – trasportato d’urgenza in codice rosso, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale “Bonomo” di Andria, dove è attualmente sotto osservazione. Gli altri due feriti, le cui condizioni non sono state rese note, sono stati portati presso l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta per ricevere le cure necessarie. Le Forze dell’Ordine sono attualmente al lavoro per ricostruire l’esatta sequenza dei fatti e determinare le cause dell’incidente. La zona interessata è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e per garantire la sicurezza degli automobilisti.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#incidente #provinciabat #andria #barletta