Incidente mortale sulla barca: donna originaria della Puglia muore a Venezia, era manager del prestigioso Caffè di Piazza San Marco – video

La laguna di Venezia ha vissuto una tragedia ieri, con la scomparsa di una donna di 56 anni di origini pugliesi, manager del prestigioso Caffè Florian di piazza San Marco. La notizia dell’incidente nautico, avvenuto tra l’isola di Torcello e Tessera, ha colpito profondamente non solo i colleghi e i dipendenti del caffè, ma anche tutti gli esercenti della storica piazza, che hanno espresso il loro cordoglio per la perdita di una figura tanto amata e rispettata:

Lo storico locale, simbolo della tradizione veneziana e punto di riferimento per turisti e locali, ha dedicato un toccante messaggio sui social media per onorare la memoria della 56enne. Originaria di Bari e laureata in Lingue orientali presso l’Università Ca’ Foscari, aveva dedicato la sua carriera al settore della ristorazione, attraverso il quale era riuscita ad emergere grazie alla sua professionalità e alla sua dedizione. La sua ascesa al ruolo di manager della nota attività veneziana è stata il risultato di anni di impegno e passione, qualità che l’hanno resa un punto di riferimento per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare al suo fianco. Secondo una prima ricostruzione della tragedia, l’incidente mortale che ha portato alla sua tragica scomparsa è avvenuto a causa dell’urto dell’imbarcazione su cui si trovava contro una bricola nel canale Dese. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma la notizia ha già suscitato una profonda commozione in tutta la città, che si stringe attorno alla famiglia e agli amici della donna in questo momento di grande dolore. Il video diffuso dai Vigili del Fuoco:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.