Un escavatore, per dinamiche in corso di accertamento, è precipitato in una voragine che si è aperta improvvisamente durante i lavori di rigenerazione urbana all’ex mercato coperto di Manduria, in provincia di Taranto:
Sul posto lo Spesal, Forze dell’Ordine e Vigili del Fuoco:
L’incidente, avvenuto nella tarda mattinata del 6 marzo, ha destato preoccupazione tra i i lavoratori presenti nella zona. Fortunatamente, l’operaio alla guida del veicolo è riuscito a uscire illeso dall’incidente, un vero e proprio miracolo considerando la gravità della situazione. Per garantire la sicurezza e la corretta gestione della situazione, è stato attivato il personale del Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (Spesal), che si è recato sul posto per valutare i rischi e assicurarsi che tutte le procedure di sicurezza fossero rispettate. In aggiunta, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato, gli agenti della Polizia locale e gli operatori dei Vigili del Fuoco.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.