Giovane pugliese muore in un’esplosione in Svizzera: era originario di Molfetta

Ieri pomeriggio, un’esplosione improvvisa in un garage a Raron, nel Cantone Vallese in Svizzera, ha scosso la comunità locale e ha portato a una tragedia cui lutto si è esteso anche in Puglia:

Giovane pugliese muore in un’esplosione in Svizzera – era originario di Molfetta:

La vittima, un giovane di 29 anni originario di Molfetta, ha perso la vita nell’incidente, mentre un altro uomo, un belga di 59 anni, è rimasto gravemente ferito. L’esplosione è avvenuta intorno alle 16:00 e ha avuto un impatto devastante. Secondo le informazioni fornite dalla polizia cantonale vallesana, il 29enne sarebbe morto sul colpo, lasciando un vuoto incolmabile tra familiari e amici. L’uomo belga, che si trovava con lui al momento dell’esplosione, ha subito ferite gravi ed è stato trasportato d’urgenza in elicottero al Centro ospedaliero universitario vodese (CHUV) di Losanna, dove attualmente riceve cure. Le autorità locali stanno indagando per chiarire su cause e dinamiche dell’accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.