Incendio a Ruvo di Puglia: intervengono i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine

Nella mattinata di martedì 25 gennaio 2025, un’incendio è avvenuto nella mattinata di Ruvo di Puglia -precisamente in via Peucetia – dove le fiamme, per cause in corso di accertamento, hanno colpito un’azienda situata nel piano interrato:

Sul posto i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine:

Stando a quanto si apprende, l’incendio ha causato una densa coltre di fumo che si è rapidamente diffusa nelle vicinanze. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Fortunatamente, non si registrano feriti e neppure intossicati. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale ed i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.