Taranto verso elezioni anticipate: caduta l’amministrazione. Nominato il Commissario prefettizio

La Prefettura ha deciso di sospendere il Consiglio comunale di Taranto a seguito del venir meno della maggioranza a sostegno dell’amministrazione comunale tarantina:

Nominato il Commissario prefettizio:

Termina così la seconda Amministrazione Melucci. Mentre sono già in corso ipotesi sui potenziali candidati dei rispettichi chiarimenti, l’ex Prefetto Giuliana Perrotta, con esperienza in diverse città italiane, tra cui Lecce, è stata nominata come commissario per la gestione provvisoria dell’ente di piazza Castello. Sarà quindi compito di Perrotta guidare il Municipio verso le prossime elezioni amministrative anticipate del capoluogo ionico.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.