In Puglia annunciato sciopero del personale di Ferrovie del Sud Est

Le organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal hanno indetto uno sciopero di quattro ore per il personale di Sala e gli autisti di bus di Ferrovie del Sud Est:

Sciopero Ferrovie Sud Est, ecco quando:

La protesta, che interesserà l’intera regione Puglia, è prevista per martedì 21 gennaio 2025, con un’astensione dal lavoro dalle 15:40 alle 19:40. Le motivazioni alla base della decisione sindacale sono di natura organizzativa, come specificato dalle segreterie regionali pugliesi. A causa dello sciopero, i passeggeri di Fse potrebbero subire disagi, con possibili cancellazioni o variazioni delle corse. Va ricordato che l’ultima protesta indetta dalle stesse sigle sindacali, lo scorso 9 settembre 2024, aveva registrato un’adesione del 23% del personale coinvolto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

#trasport #treni #bari #ferroviesudest