Nel primo pomeriggio di ieri sabato 11 gennaio, sulla strada che collega Noicattaro a Mola, un’auto è uscita di strada schiantandosi contro un ulivo:
I tre occupanti, due anziani e un giovane, sono rimasti intrappolati all’interno dell’abitacolo. I vigili del fuoco, con grande professionalità, sono riusciti a liberarli dalle lamiere contorte e a metterli in salvo. Le operazioni di soccorso sono state particolarmente complesse a causa della posizione precaria dell’auto. Ogni movimento poteva innescare un ulteriore cedimento della struttura. I tre feriti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.