A Brindisi, la convivenza pacifica tra esseri umani ed animali è stata messa a dura prova da soggetti senza scrupoli che, macchiandosi di gravi reati, nel periodo di Capodanno hanno esplodere una casetta destinata ai gatti di quartiere:
In corso accertamenti per individuare i responsabili. Intanto, prosegue la macchina della solidarietà a favore dei gatti coinvolti:
Stando a quanto si apprende, solo grazie all’intervento dei volontari del territorio è stato possibile trarre in salvo i poveri felini. Nei giorni scorsi, le due associazioni intervenute hanno reso noto dell’avvio degli accertamenti finalizzati all’identificazione e al deferimento alle autorità competenti dei responsabili del grave gesto criminale. Di seguito, riportiamo qui sotto il post diffuso da una delle due associazioni con le informazioni utili al sostegno alle cure dei gatti coinvolti:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.