«L’incendio dell’auto della moglie dell’esponente di Forza Italia di Spinazzola, Lino Di Noia, è un atto gravissimo che esige la più ferma condanna. Ci auguriamo che si possa avere contezza del movente il prima possibile e che i responsabili siano presto assicurati alla giustizia». Lo dichiarano il commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e il vice commissario, il sen Dario Damiani. Oltre ad essere un esponente forzista di spicco nel panorama politico territoriale, lo ricordiamo, Di Noia è anche Vicepresidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Solidarietà anche da Forza Italia Andria e da Movimento Pugliese:
«Forza Italia Andria e Movimento Pugliese esprimono profonda vicinanza al Vicepresidente della Provincia BAT, Avv. Lino Di Noia, per il vile gesto intimidatorio di cui è risultato vittima all’alba di oggi. È inaccettabile che simili atti di violenza possano minacciare la serenità e la sicurezza di rappresentanti istituzionali, delle proprie famiglie e quindi della nostra comunità. In momenti come questo, è fondamentale rimanere uniti e forti, continuando a lavorare per il bene del nostro territorio e dei suoi cittadini. Determinazione e impegno non devono essere scalfiti da simili atti di paura. A Lino, la nostra solidarietà» – si legge nel comunicato congiunto. Intanto, proseguono le indagini delle forze dell’ordine finalizzate a risalire a cause e responsabilità di quanto accaduto a Spinazzola.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.