Drammatico incendio nella mattina di domenica 22 dicembre a Cellino San Marco – in provincia di Brindisi – dove le fiamme hanno avvolto un appartamento in via Genova, costringendo un inquilino a rifugiarsi sul balcone. L’allarme è scattato all’alba, quando le fiamme, forse divampate da un albero di Natale o da alcune candele, hanno rapidamente invaso l’abitazione:
Sul posto 118, Vigili del Fuoco e forze dell’ordine:
La situazione è apparsa subito critica, ma grazie al coraggio e alla prontezza dei vicini, l’uomo è stato tratto in salvo prima dell’arrivo dei soccorsi. I Vigili del Fuoco di Brindisi, giunti sul posto in pochi minuti, hanno condotto una battaglia implacabile contro il fuoco, domando le fiamme e mettendo in sicurezza l’area. L’uomo è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118, mentre la Polizia Locale ha coordinato le operazioni di soccorso e messo in atto le misure necessarie per garantire la sicurezza di tutte le persone coinvolte.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.