Erano le 20.45 dello scorso 17 dicembre quando alcuni soggetti con i volti occultati da passamontagna, hanno fatto irruzione nell’abitazione di due coniugi ad Apricena, in provincia di Foggia:
Assalto dei ladri in un’abitazione di Apricena, la ricostruzione:
Secondo la ricostruzione, la cassaforte, custodita tra le mura domestiche, era l’obiettivo principale dei rapinatori. Al termine della rapina, i malviventi – probabilmente attesi da un complice in auto – si sono dileguati nel buio, lasciando dietro di sé una scia di terrore e sgomento. Fortunatamente, la coppia, seppur sotto shock, è fuori pericolo e ha depositato regolare denuncia per quanto accaduto. I militari dell’Arma dei Carabinieri, giunti sul posto, hanno avviato le indagini, acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza nella speranza di risalire all’identità dei responsabili.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.