Tragedia sfiorata nella mattinata di sabato 7 dicembre sulla strada tra Loseto e Bitritto, nel barese, dove un’auto, per cause ancora da chiarire, è finita fuori strada, andando a impattare violentemente contro un guardrail:
Un malore avrebbe colpito l’utomobilista durante la guida:
La vettura è stata parzialmente trafitta dalla barriera metallica, a testimonianza della violenza dello schianto. Fortunatamente, il conducente, un uomo sulla cinquantina, è riuscito a salvarsi. Stando alle prime testimonianze, sembrerebbe che l’uomo sia stato colto da un malore improvviso mentre era alla guida, perdendo il controllo del veicolo. La velocità moderata con cui stava procedendo ha evitato conseguenze ben più gravi: l’auto, infatti, si è schiantata contro un guardrail che, ha di fatto colpito frontalmente il veicolo. Fortunatamente, l’automobilista non è stato colpito direttamente dal manufatto, sopravvivendo all’incidente. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, che hanno trasportato il ferito in ospedale. Le sue condizioni non destano preoccupazione, ma si è reso necessario un ricovero per accertamenti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.