“Qualche giorno fa questi sette cuccioli di cane sono stati salvati dalle Guardie Campestri che, durante un pattugliamento per prevenire i furti di olive, in contrada Cocoruzzo, hanno sentito i loro versi” – ricorda sui social il Sindaco di Bisceglie. Attraverso un post pubblicato sui social, Angelantonio Angarano ha poi aggiunto:
“Il Comandante Angelo Todisco e il vigile campestre Giuseppe Dell’Olio hanno così trovato i pelosetti abbandonati in una cassetta di plastica. Allertati i volontari dell’Enpa, i cuccioli, di circa un mese, sono stati salvati e saranno affidati in adozione. Congratulazioni alle Guardie Campestri per questa meritoria azione” – ha concluso sui social il Sindaco di Bisceglie. Il link al post:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#bisceglie