La serata di ieri (domenica 27 ottobre), poco prima delle 22, si è tinta di nero a Surbo, in provincia di Lecce. Un incidente stradale dalle conseguenze drammatiche ha stroncato la vita di un uomo di soli 42 anni:
Incidente mortale a Surbo, la prima ricostruzione della tragedia:
La tragedia si è consumata in via Benedetto Croce, nei pressi del cimitero comunale, luogo di lavoro della vittima, dipendente dell’azienda che si occupa della manutenzione del verde pubblico per conto dell’amministrazione comunale. Stando alle prime ricostruzioni, ancora da confermare dalle indagini in corso, una Fiat 500 Abarth, guidata dal 42enne, per dinamiche in fase di accertamento, si è scontrata violentemente contro una Volkswagen Golf. L’impatto è stato talmente violento da non lasciare scampo al 42enne. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, che si sono prodigati in ogni modo per salvargli la vita, l’uomo è spirato poco dopo il ricovero in ospedale. Lascia nel dolore la moglie e due figli, rispettivamente di 19 e 14 anni. Il conducente dell’altra autovettura coinvolta nell’incidente, seppur illeso, è stato trasportato in ospedale per sottoporsi ai consueti accertamenti alcolemici e tossicologici, come da prassi in questi casi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a rimuovere i veicoli incidentati, ora sotto sequestro su disposizione dell’autorità giudiziaria. La salma dell’uomo deceduto è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, in attesa degli esami medico-legali disposti dalla Procura, che serviranno a chiarire le dinamiche esatte dell’accaduto e a fornire ulteriori elementi utili alle indagini. Intanto, la comunità di Surbo è sconvolta da questa tragedia che ha portato via un giovane padre di famiglia, strappandolo all’affetto dei suoi cari.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.