Tragedia a Foggia: un uomo ha perso la vita oggi dopo essere stato investito ieri sera da un Fiat Fiorino. Lo sfortunato incidente si è verificato in via Lucera, una strada periferica della città, nei pressi del nosocomio “Don Uva”:
La ricostruzione della tragedia:
Il conducente del veicolo, prontamente intervenuto per prestare i primi soccorsi, si è fermato immediatamente dopo l’impatto. Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti della Polizia Locale ed i soccorritori sanitari del 118, che hanno trasportato d’urgenza l’uomo gravemente ferito al Policlinico Riuniti del capoluogo dauno. Purtroppo, nonostante le cure intensive, la vittima non ce l’ha fatta e si è spenta oggi a causa dei gravi traumi riportati nello scontro.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.