Inseguimento a Scorrano: senza patente, tenta di sfuggire dai Carabinieri ma si schianta contro un albero

Un 22enne di Scorrano (in provincia di Lecce) è stato coinvolto in un incidente stradale durante un inseguimento. E’ quanto accaduto nella serata di domenica:

Il giovane, alla guida di una vettura senza mai aver conseguito la patente, ha tentato di eludere un controllo dei carabinieri, schiantandosi contro un albero. A seguito dell’impatto, è stato trasportato in ospedale e segnalato alle autorità giudiziarie per guida senza patente e rifiuto di sottoporsi ai test tossicologici.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.