Puglia: 30 sanzioni al codice della strada e ritirata una patente di guida dai Carabinieri di Modugno

In quest’ultimo fine settimana i carabinieri di Modugno, supportati dall’11° Reggimento Carabinieri “Puglia”, hanno effettuato mirati controlli straordinari del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati che destano maggiore allarme sociale, come furti, rapine e spaccio di sostanze stupefacenti. In poco più di due giorni, sono state controllate 208 persone e 126 veicoli.

La mirata attività ha consentito di comminare 30 sanzioni al codice della strada per oltre 2.600 €, ritirare una patente di guida e segnalare all’Ufficio Territoriale di Governo 2 soggetti trovati in possesso di sostanza stupefacente. Lo scopo dell’attività, che proseguirà anche nelle prossime settimane, è quello di elevare lo standard di sicurezza tra la cittadinanza, coniugando l’attività di prevenzione, informazione e contrasto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.