Ancora una volta, il celere ed efficace intervento di salvataggio dei Vigili del Fuoco della provincia di Barletta-Andria-Trani si è rivelato decisivo per salvare due vite. Stavolta l’operazione di salvataggio ha coinvolto due cani del territorio:
Stando a quanto si apprende, infatti, due cani randagi hanno rischiato di perdere la vita a seguito della caduta accidentale in un vascone, avvenuta nella periferia della città di Canosa di Puglia. Fortunatamente, alcuni volontari animalisti hanno contattato subito i Vf che, una volta giunti sul luogo dell’accaduto, hanno recuperato i due animali, fortunatamente fuori pericolo. A renderlo noto su Facebook è la sezione canosina di Leidaa che ha diffuso alcuni scatti fotografici, ringraziando i Vigili del Fuoco per l’intervento. Un ringraziamento va dunque ai pompieri e agli animalisti che sul territorio, anche nei periodi estivi, si attivano costantemente per tutelare la vita dei nostri amici a quattro zampe. Il post:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.