Terminate le ricerche per “Anthony“, il ragazzo di 17 anni scomparso dalla serata di ieri per il quale sua madre aveva lanciato un appello finalizzato al suo ritrovamento:
Lunghe ore di apprensione, poi la lieta notizia:
Fortunatamente, il giovane, dopo lunghe ore d’apprensione dei familiari, è stato ritrovato in buone condizioni di salute. Nelle ore della sua scomparsa, il ragazzo si era allontanato tenendo il cellulare spento, alimentando inevitabilmente le preoccupazioni della madre. Le ricerche sono quindi terminate con un lieto fine.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.