Puglia: forte boato udito da svariate città del foggiano, forse un velivolo che avrebbe superato la barriera del suono

Sarebbero in corso degli accertamenti riguardanti un potente boato, distintamente percepito dalla popolazione in diversi centri abitati di una parte della provincia di Foggia:

Forse si è trattato di un aereo militare:

Stando a quanto si apprende, il misterioso quanto assordante fenomeno si è verificato alle 13,55 ed è stato segnalato tra i comuni di Orta Nova, Foggia, Manfredonia, Ascoli Satriano, Monte Sant’Angelo, Stornara, Cerignola, Zapponeta, Ordona, Apricena, Castelluccio dei Sauri e Lucera. Tra le ipotesi, quella di un aereo militare che potrebbe aver superato la barriera del suono. Aggiornamento: dalla stampa online apprendiamo che si è trattato di effettivamente di un velivolo militare che ha sorvolato l’area. Seppur suggestivo, il transito è stato effettuato in totale sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.