Un drammatico incendio sviluppatosi in una pineta vicino alla stazione ferroviaria di San Pietro Vernotico, in provincia di Brindisi, ha causato la sospensione della circolazione dei treni tra Brindisi e Squinzano (Lecce) e la morte di un cane:
Ritardi per Alta Velocità, Intercity e Regionali
Nella giornata di ieri, Trenitalia ha comunicato che i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potrebbero subire ritardi a causa dell’incendio. Purtroppo, un cane che viveva con i padroni, un uomo e una donna, in un edificio abbandonato nella zona è morto nell’incendio. I due prima di abbandonare l’edificio l’edificio, sono riusciti a salvare altri quattro cani che accudivano. Sul posto oltre ai Vigili del fuoco anche le Forze dell’ordine che hanno regolato la viabilità all’esterno della stazione per evitare ulteriori disagi e pericoli alla circolazione a causa del fumo generato dalle fiamme.
Informazioni per i viaggiatori:
Per informazioni aggiornate sulla circolazione ferroviaria, i viaggiatori possono consultare il sito web di Trenitalia o contattare l’assistenza clienti. Si consiglia di prestare attenzione e di seguire le indicazioni delle autorità.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.