Un incendio alquanto esteso ha colpito la località balneare di Spiaggiabella, nel leccese. Impegnative le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco, intervenuti in una zona abitata non molto distanza dall’area naturale Parco di Rauccio:
I pompieri hanno infatti dovuto affrontare le fiamme che nel frattempo si erano propagate rapidamente a causa della forza del vento. Ancora in corso di accertamento la quantificazione dei danni come anche cause e dinamiche dell’accaduto. Fortunatamente, non si registrano vittime.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.