Nel barese cadavere scoperto nelle campagne tra Palo del Colle e Binetto

I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando sul ritrovamento di un cadavere avvenuto nelle ultime ore nell’entroterra barese:

 

Stando a quanto si apprende, il corpo privo di vita di un giovane uomo è stato rinvenuto vicino ad un’automobile su via Favaro, tra i territori di Binetto e Palo del Colle (in provincia di Bari). Secondo una prima analisi, il corpo privo di vita del soggetto non presenterebbe evidenti segni di violenza ma si è comunque in attesa dell’esito dell’esame autoptico, in programma nelle prossime ore presso il Policlinico di Bari. Al momento non sarebbe esclusa alcuna pista.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.