Incidenti in Puglia, due feriti gravi per uno scontro frontale sulla Taranto-Massafra

Due persone sono state trasportate d’urgenza in ospedale a causa delle ferite riportate in un incidente avvenuto ieri venerdì 28 giugno lungo la strada che collega i territori di Taranto e Massafra:

Stando a quanto si apprende, due automobili, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate violentemente poco distante dal casello autostradale di Bari. Dove sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno provveduto a soccorrere i due feriti e a condurli in ospedale. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi finalizzati a ricostruire cause e dinamiche dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.