Conto alla rovescia per Biodiversa, la rassegna nazionale che celebra la meraviglia delle aree protette italiane, dal 21 al 23 giugno nell’area fiera di Gravina in Puglia. Esplora, conosci, degusta: tre parole chiave caratterizzano la prima edizione, dove incontri, eventi culturali, enogastronomici, didattici ed escursionistici accompagneranno alla scoperta dei parchi italiani. L’evento è promosso dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia in occasione del ventennale dall’istituzione, in collaborazione con Federparchi, Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Regione Puglia e Pugliapromozione, Regione Lazio e Comune di Gravina in Puglia.
La conferenza stampa si terrà mercoledì 19 giugno alle ore 11.30 nella Sala di Jeso – Palazzo di Presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro, 33 a Bari). Interverranno: Serena Triggiani, assessora all’Ambiente della Regione Puglia; Gianfranco Lopane, assessore al Turismo della Regione Puglia; Donato Pentassuglia, assessore all’Agricoltura della Regione Puglia; Francesco Tarantini, presidente del Parco Nazionale dell’Alta Murgia; Fedele Lagreca, sindaco di Gravina in Puglia. La locandina:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.