Non ce l’ha fatta la donna di circa 60 anni che nella tarda serata del 14 giugno scorso era stata coinvolta in un grave incidente stradale avvenuto in provincia di Lecce:
Stando a quanto si apprende, la donna era con il marito in una delle tre auto coinvolte nello scontro, avvenuto per cause in corso di accertamento lungo la via provinciale che collega Cutrofiano a Corigliano d’Otranto, nei pressi del territorio di Sogliano Cavour. Secondo una prima ricostruzione, a causa del forte impatto, la donna era stata sbalzata fuori dal veicolo, riportando gravi ferite. Sul luogo dell’accaduto si era subito attivata la macchina dei soccorsi:
Soccorsa e trasferita d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, la donna è poi deceduta tra le mura ospedaliere. Il marito risulta attualmente ricoverato. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri: l’obiettivo è ricostruire le dinamiche della tragedia, l’ennesima avvenuta su strada salentina. La donna deceduta era l’insegnante di una scuola di danza di Cutrofiano, molto conosciuta dalla comunità.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.