Numerosi i messaggi di cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa di un giovane di Terlizzi, deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri sera nell’abitato del comune del barese:
Secondo una prima ricostruzione della tragedia, la vittima – un giovane di 24 anni del luogo, passeggero della moto incidentata – è stato sbalzato a terra a seguito del violento impatto, che ha coinvolto un’automobile. Raggiunto dal personale del 118, il 24enne è stato trasferito d’urgenza presso il Policlinico di Bari dove però è morto. “Non vorremmo mai apprendere notizie come queste – scrive sulla sua pagina facebook il presidente del Consiglio Comunale di Terlizzi – La nostra Comunità perde una giovane vita, quella di Mario. Un ragazzo di 24 anni. Preghiamo per te, ragazzo”.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.