Puglia: morta la 97enne aggredita da un cane corso alcuni giorni fa ad Alessano (Lecce)

Non ce l’ha fatta la donna di 97 anni che nei giorni scorsi era stata ricoverata d’urgenza a seguito di un’aggressione avvenuta ad Alessano, in Salento:

Stando a quanto si apprende, nonostante l’intervento chirurgico presso l’ospedaleCardinale Panico” di Tricase e poi il trasferimento nel “Vito Fazzi” di Lecce. Secondo la ricostruzione, la donna aveva riportato numerose gravi ferite al corpo, provocate dal cane corso – di proprietà del nipote della 97enne – presente nell’abitazione:

Dopo l’aggressione, la donna era stata soccorsa e trasferita d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale di Tricase mentre il cane era rimasto ferito da un colpo d’arma da fuoco partito da un’arma in dotazione dai militari dell’Arma dei Carabinieri, trovatisi in difficoltà una volta giunti nella casa. Sopravvissuto, il cane ferito è stato poi consegnato al personale della Asl per i dovuti accertamenti. Quella appena riportata rappresenta solo una prima ricostruzione del drammatico episodio che, molto probabilmente, verrà seguita da ulteriori accertamenti da parte delle autorità competenti.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.