Bari: lo spettacolo pirotecnico ci sarà, data posticipata

I fuochi d’artificio per la festa di San Nicola ci saranno, anche se in modalità posticipata. Lo ha reso noto sui social il Sindaco di Bari, Antonio Decaro:

“Come leggiamo dal comunicato stampa, il Comitato San Nicola ha confermato che lo spettacolo pirotecnico previsto per i festeggiamenti di San Nicola non ci sarà, a causa di un problema insorto tra lo stesso Comitato e il tradizionale fornitore. Siamo però felici di sapere che il Comitato ha preso l’impegno di realizzare lo stesso spettacolo tra qualche giorno, così da mantenere vivo un pezzo importante della nostra tradizione. Intanto godiamoci gli ultimi festeggiamenti e la bellezza della nostra città in queste giornate” – si legge nel post. Il link:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.