Puglia: muore travolto da un’auto mentre era in bici, l’incidente mortale nel leccese

Ancora un incidente mortale sulle strade pugliesi – l’ultima tragedia in ordine di tempo si è verificata nella serata di giovedì 22 febbraio 2024 in Salento:

Stando a quanto si apprende, un uomo di 79 anni originario di Specchia Gallone (frazione di Minervino di Lecce), per cause in corso di accertamento, è stato travolto da un’automobile mentre percorreva in bicicletta la strada provinciale 62 che collega Minervino di Lecce a Giuggianello. Dopo l’investimento, l’automobilista – un 40enne originario di Cutrofiano – ha allertato i soccorsi cui personale sanitario del 118, una volta giunto sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 79enne. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.