Puglia: riduce in fin di vita la sua ex, arrestato 45enne di Fasano

Con le accuse di tentato omicidio e lesioni gravi, un 45enne di Fasano è stato arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri:

Stando a quanto si apprende, l’uomo avrebbe ridotto in fin di vita la sua ex compagna durante un incontro avvenuto lo scorso 20 ottobre, davanti al quale era presente anche il figlio minorenne. La discussione si è subito trasformata in un litigio violento ai danni della donna, colpita più volte dal 45enne ma fortunatamente difesa da una persona che ha soccorso la vittima:

Una volta in cura, la donna non avrebbe riferito dell’aggressione ai sanitari, impaurita da possibili ritorsioni. Il giorno successivo, però, per l’aggravarsi delle sue condizioni è stata trasportata d’urgenza all’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi e sottoposta a un intervento chirurgico che le ha consentito di salvarsi. Nonostante la gravità della situazione, il 45enne ha poi raggiunto anche l’attuale compagno della donna, aggredendolo. Arrestato, il soggetto violento è ora accusato di tentato omicidio e lesioni gravi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.