Barletta: nati anatroccoli in piazza “tratti in salvo, alcune uova distrutte dalla cattiveria delle persone” – video

“La cova delle uova si è svolta in un luogo che abbiamo tenuto segreto al fine di proteggere le uova dalla cattiveria delle persone che infatti hanno rotto le precedenti prendendole a sassate – lo rende noto sui social l’Ambulatorio Popolare di Barletta che da tempo si sta prendendo cura della rinata fontana di Piazza Plebiscito:

“Siamo stat* attent* e zitt* zitt* ma oggi mamma anatra ha deciso che era il momento di presentare i pulcini alla città; e cosi è stato, eccoli, bellissimi. Tutta la comunità è felicissima di queste nuove nascite anche perché è la prova ulteriore della salubrità biologica del parco. Adesso cerchiamo di difendere e proteggere queste nuove vite, venite in Piazza, aumentiamo il controllo popolare e proteggiamo loro, i pesci, le tartarughe, le piante dello stagno delle aiuole e dei prati. Dipende, come sempre, da ognun* di noi” – hanno osservato sui social dall’Ambulatorio Popolare di Barletta. I link ai video diffusi sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.