Ancora un incidente mortale in Puglia avvenuto nella giornata di Pasqua: stavolta la tragedia si è verificata nel barese. A perdere la vita è una donna di circa 50 anni di età:
Stando a quanto si apprende, la 50enne – di professione insegnante ed originaria del comune di Bitetto – stava percorrendo in auto la Strada Provinciale 97 – all’altezza di Mellitto, nel comune di Grumo Appula (Bari) – quando per cause in corso di accertamento, la sua Volkswagen Passat si è scontrata contro una Chevrolet nella giornata di ieri:
Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 50enne e soccorrere un’altra donna – occupante della Chevrolet – rimasta ferita e sopravvissuta al drammatico schianto. Sul luogo dell’accaduto anche gli agenti della Polizia Locale di Grumo e i militari dell’Arma dei Carabinieri.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.