Tragico incidente stradale questa notte poco dopo le 4.00 nei pressi di Vitigliano, frazione del comune di Santa Cesarea Terme, dove un uomo di 49 anni alla guida di una BMW, ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada. L’auto ha prima impattato contro un muretto a secco, per poi andare a sbattere violentemente contro un albero. L’uomo è morto sul colpo mentre un giovane di 16 anni che era a bordo dell’auto è rimasto gravemente ferito.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato in codice rosso il ragazzo all’ospedale “Panìco” di Tricase. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine che dovranno chiarire l’esatta dinamica dell’incidente provocato molto probabilmente dalla strada viscida a causa della grandine e dalla pioggia che in quelle ore stava interessando tutta la zona.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.