Tragedia nel capoluogo dauno dove un giovane uomo ha perso la vita a soli 36 anni a causa di un violento incidente stradale:
Stando ad una prima ricostruzione, l’incidente mortale si è verificato stamane sabato 25 marzo in via Napoli – nella periferia di Foggia – quando l’automobile che stava guidando la vittima, per cause in corso di accertamento, si è schiantato frontalmente contro un mezzo dei Vigili del Fuoco che in quel momento stava transitando nel senso opposto di marcia:
Prima di fermarsi, il veicolo del 36enne si sarebbe ribaltato più volte. Sul luogo della tragedia sono poi giunti gli operatori del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del giovane automobilista e soccorrere gli operatori dei Vigili del Fuoco, rimasti illeti ma sotto shock. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Foggia per i dovuti rilievi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.