Bari: donna investita mentre attraversava la strada sul lungomare. Ennesimo investimento di una lunga serie nel capoluogo pugliese

Ennesimo investimento quello avvenuto sul lungomare Nazario Sauro a Bari, dove una donna è rimasta ferita tra il molo San Nicola e il teatro Margherita:

Stando a quanto si apprende, la donna – una 44enne del luogo – stava attraversando la strada, quando, nel pomeriggio, è stata investita da un’automobile, restando a terra ferita. Raggiunta dal personale sanitario del 118, la donna è stata trasportata in ospedale:

le sue condizioni non sarebbero preoccupanti e il trasferimento presso la struttura sanitaria sarebbe stato effettuato per accertamenti. Sul luogo dell’investimento anche gli agenti della Polizia Locale di Bari. Tanti, troppi gli investimenti avvenuti nell’ultimo periodo nel capoluogo pugliese, alcuni rivelatisi persino fatali:

il 29 luglio, ad esempio, a perdere la vita per un investimento fu un pedone di 47 anni, investito sul lungomare di Santo Spirito da una moto, mentre teneva in braccio il figlio. Il 6 agosto a morire fu invece una donna di 63 anni, travolta davanti alla spiaggia di Pane e Pomodoro. L’11 agosto a perdere la vita fu un 87enne colpito da un bus in viale Quinto Ennio, nei pressi del Policlinico.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.