Il capoluogo pugliese si appresta ad accogliere anche grandi ritorni, con la reintroduzione di locali che hanno fatto la Storia della movida barese:
Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni, infatti, anche lo storico disco-club – ubicato sotto il livello stradale nel quartiere murattiano in via Principe Amedeo e meta di moltissimi giovani tra gli anni ’70, ’80 e ’90 – tornerà presto a splendere, probabilmente anche con iniziative accompagnate da degustazioni. Un revival, dunque, che potrebbe sfruttare anche il meglio dei prodotti tipici del territorio, ripristinando così un’identità barese altrimenti perduta.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.